24 luglio 2011

Tutto è bene quel che finisce bene...

Già, l'incontro di ieri pomeriggio sembrava proprio destinato ad una brutta fine, mattinata iniziata malissimo, sia dal punto di vista metereologico che... "strutturale"... E invece siamo riusciti a fare tutto, magari non come avevamo previsto ma comunque con un ottimo risultato! Un bel sole è magicamente sbucato dai nuvoloni neri e ha permesso ai nostri cari vigili del fuoco di Giovo di fare la loro "esibizione" per la gioia dei piccoli girasolini.
Doverosi ringraziamenti quindi a tutto il corpo dei vigili volontari e ai bravissimi allievi capitanati da Serena, hanno prontamente raccolto il nostro invito e si sono messi a disposizione in tanti per intrattenere i bambini. Un grazie di cuore anche all'Us Mosana e in particolare a Ivo, disponibile ad aiutarci con il punto ristoro. Grazie all'amministrazione comunale che è stata presente con i suoi rappresentanti, che speriamo abbiano potuto apprezzare i nostri sforzi per portare avanti il nostro gruppo, nonostante le immancabili difficoltà. E soprattutto grazie a tutti coloro che hanno voluto essere presenti, bambini e genitori, tutti disponibili e pronti a dare una mano, e che hanno permesso che anche questo pomeriggio sia passato bene, in compagnia e allegria. Ovviamente una menzione speciale per la nostra grande Danila, vera artefice della giornata, uno dei membri più entusiasti del nostro gruppo, brava brava brava.
Nei prossimi aggiornamenti inseriremo anche le foto di questo bel pomeriggio e qualche dettaglio più approfondito.... E vi ricordiamo che ad agosto non ci saranno incontri, e che ci ritroveremo a settembre alla Festa dell'Uva!
 




 

2 commenti:

  1. .... E tutto e' bene quel che finisce bene !!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo....finalmente siamo riusciti anche noi a partecipare a un incontro......

    RispondiElimina