Regolamento ...

1. Le attività e gli incontri dell'associazione sono rivolti ai propri associati, che devono obbligatoriamente essere in regola con il versamento della quota annuale stabilita dal consiglio direttivo.
2. La responsabilità dei bambini partecipanti è del genitore o accompagnatore maggiorenne, i minori non vanno mai lasciati incustoditi e l'associazione non si assume l'incarico di badare ai bambini.
3. Gli associati devono mantenere un linguaggio e un comportamento corretto, rispettando le attrezzature, i giochi, il centro civico e qualsiasi altro punto di ritrovo, ogni genitore o accompagnatore risponde direttamente di eventuali danni causati dal bambino a lui affidato. Anche nelle uscite esterne va verificato costantemente che non venga arrecato disturbo o danneggiamento ai vicini e alle loro proprietà, ai parchi, ai giardini e agli arredi urbani, secondo le norme del buon senso civico.
4. La direzione si riserva comunque la facoltà di richiamare ed eventualmente allontanare gli iscritti qualora causino disturbo ripetuto al regolare svolgimento dell'attività, cagionino volontariamente danni alle cose e strutture, si rendano protagonisti di atti di violenza nei confronti degli altri iscritti.
5. In occasione degli incontri è caldamente raccomandato di parcheggiare gli automezzi negli spazi consentiti, evitando parcheggi privati e verificando di non ostruire il passaggio di alcuno, parlando eventualmente con i responsabili dell'associazione.
6. L'associazione promuove il rispetto dell'ambiente, quindi si impegna per la raccolta differenziata e tutti gli associati seguono la politica impostata preoccupandosi di non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, e sensibilizzando in tal senso anche i minori.

Ci teniamo infine a informare che per motivi organizzativi e logistici talune attività potrebbero essere organizzate a numero chiuso, e di questo verrà data di volta in volta informazione negli avvisi affissi nelle bacheche o inviate agli associati.
Vi ricordiamo che salvo diversi avvisi i nostri incontri si tengono ogni terzo sabato del mese presso il centro civico di Valternigo.