Ma cosa abbiamo fatto di bello? Il pomeriggio è trascorso con due tavoli di lavoro: in uno i bambini più grandi si sono dati da fare con forbici, colla e carta colorata con la supervisione di Lorena che nei giorni scorsi si è prodigata per trovare un bel lavoretto da fare per i papà. Il risultato è stato veramente grazioso, un bellissimo biglietto di auguri colorato che ogni bambino ha poi potuto portare al proprio papà.
Intanto sull’altro tavolo si sono cimentati i piccoli panettieri. Le mamme avevano preparato l’impasto di buon mattino e loro hanno dato sfogo alla fantasia realizzando panini di ogni forma e dimensione. Come dal fornaio in un attimo le teglie si sono riempite di lettere, fiori, pagnotte e treccine, che dopo la doverosa lievitazione sono finite in forno, con uno squisito profumo di pane fresco che ha invaso tutto il centro civico.
Per merenda tutti ci siamo goduti i numerosi dolci e dolcetti gentilmente portati da casa dalle mamme, in un vero spirito di collaborazione.
E dopo questo movimentato e impegnativo pomeriggio abbiamo preparato una semplice cena alla quale si sono aggiunti anche i papà meno partecipativi…. Ci giunge voce che alcuni di loro si sono divertiti talmente tanto che hanno proseguito la serata autonomamente fino a notte inoltrata… mentre le mamme lavoravano di straccio e spazzolone per lasciare la sala linda e profumata! (...continua...)
Che bel l'album slideshow..... brava Sabry!
RispondiEliminami manca l'inno !!
RispondiEliminaanche il testo non è male potevi fare la giornalista !!!!
credo proprio si stata una festa BEN RIUSCITA!!!!!! veramente tutto bello tutto bene!! brava sabrina x le foto e per il tuo piccolo video.. é bellissimo!!!! e aspetto le tue lezioni di danza x imparare il ballo del girasole!!!!
RispondiEliminaEhi anonimo, metti anche il tuo nome... sennò par che facciamo sempre i commenti io e la sabrina....per fare un commento con il nome seleziona Nome/URL nella casella qua sotto ""Commenta come", e dove c'è scritto nome metti il tuo nome,semplicissimo no?
RispondiEliminaComplimenti a tutte e a tutti i bambini !!!!!Siamo proprio fortunati, noi PAPA', ad avere figli e mogli così brave/i e volenterose/i.
RispondiEliminaAltre nuove idee e nuove occasioni stanno per arrivare ....in bocca al lupo alla vostra nuova società.
Ciao da Andrea, papà di Aisha e Kasia ,marito di Anika.
Finalmente un papa' che commenta il nostro blog bravo Andrea !!!!!
RispondiEliminaciao non sono più anonima con le indicazioni preziose della barbara.....
RispondiEliminaBrava Anika! Adesso devi inserirti come lettore fisso!
RispondiEliminaE dir che ses maestra !!!!!
RispondiElimina